Filitra 40mg

Filitra 40mg Compresse Vardenafil 40mg) è un inibitore PDE-5 che è enzima Fosfodiesterasi di tipo 5. Questo PDE-5 inibisce il funzionamento di ossido Nitrico, che innesca la sintesi di cGMP così come si decompone enzima cGMP. Enzima cGMP è nulla, ma la Guanosina Monofosfato ciclico che porta il muscolo liscio per ottenere rilassarsi e aumentare la dimensione dei https://genericoitalia.com/di-che-cosa-ho-bisogno-di-sapere-dei-farmaci-che-agiscono-vidalista-20/ vasi sanguigni, in modo che si può occupare più sangue in esso. Questa dilatazione di sangue porta un sacco di sangue nella zona del pene, quindi, il paziente entra solida erezione durante l’attività.

Filitra 40mg compresse sono limitato se il paziente sta per seguenti condizioni: il Paziente sta assumendo il farmaco per l’ipertensione arteriosa polmonare, che include il farmaco che rilassa la muscolatura liscia. Paziente sta assumendo qualsiasi droga afrodisiaca o nitriti. Il paziente ha vissuto di recente un tratto o arterie sono bloccate o sofferenza l’aterosclerosi o l’arteriosclerosi. Filitra 40mg compresse, non è previsto per donne e uomini al di sotto dei 18 anni di età.

Filitra 40mg tablet ha le seguenti interazioni farmacologiche:

Se il tablet è preso farmaci antivirali come l’AIDS o HIV farmaco che sono considerati sotto l’inibitore della proteasi dovrebbero essere evitati, in quanto il metabolismo dei farmaci viene rallentare o il cui metabolismo è abolita che portano a un aumento di effetti collaterali di Vardenafil tablet.
L’assunzione di pompelmo e succo d’uva dovrebbe essere evitato, in quanto diminuisce il potenziale d’azione del farmaco Filitra 40mg compresse.
Il consumo di alcol prima o post con l’assunzione di Vardenafil cloridrato può aumentare il rischio di effetti collaterali.
Alcuni farmaci come antistaminico farmaci e antibiotici dovrebbero essere evitati lungo Filitra.

Condizioni di conservazione per la Filitra 40mg Compresse

Il Tablet deve essere conservato in luogo fresco e asciutto; si dovrebbe evitare la luce diretta del sole e tenere lontano dalla portata dei bambini.